Scommettiamo che...

Kevin Sawyer, Yvonne Darko.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kevin Sawyer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Continua da [qui]

    Erano arrivati, finalmente.
    Sceso dal treno e appena uscito dalla stazione, Kevin potè tirare un sospiro di sollievo ed esibirsi in un gesto diretto al suddetto mezzo di trasporto. Il significato del gesto si poteva facilmente intuire dalla particolare posizione di braccia e dito medio.

    - Haha! Fottetevi, ve l'ho fatta anche sta volta!

    Contento di non essere stato sgamato, insomma. Tornò poi a rivolgersi nuovamente a Yvonne.

    - Cerca di starmi dietro, ok? E non perderti...

    Nella sua mente vigeva la convinzione che le donne si perdevano sempre. Non avevano il senso dell'orientamento neanche a darglielo in sconto, e sapeva bene che l'interno della torre era un autentico labirinto.

    - Ah, e dovremo stabilire la posta in gioco. Io direi che chi vince mangia a spese dell'altro per una settimana.

    Ahh, il cibo. Quanto tempo era che non faceva un pasto decente? Ultimamente aveva sempre mangiato cibo liofilizzato pronto in un minuto al gusto di aria fritta. Ecco, una cosa che gli mancava della sua precedente vita in casa Sawyer, era il buon cibo che preparava il cuoco della servitù. A quel pensiero, il suo stomaco emetté un brontolio che Kevin cercò di mascherare con un colpo di tosse.


    ...La sua colazione era stata un vasetto di sottoaceti, un pacchetto di crackers e un tè freddo al limone.

    CITAZIONE
    Char Primarie:
    - Atletica (Acrobazia) 2/5
    - Combattimento (Armi da taglio: pugnali) 2/5
    - Neuromanzia 2/5

    Char Secondarie:
    - Carisma 1/5
    - Informatica 1/5
    - Oltremanzia 1/5

    Innata: What do your elf eyes see? [cit]

    CITAZIONE
    Equip Offensivo: Kundal
    Categoria: Arma da taglio (Pugnale)
    PA Attacco: 1 PA
    PA Estrazione: 0 PA.
    Danni: 1-9

    Equip Difensivo: Bodysuit: basic [+20 PV, protezione danni perforanti]

    CITAZIONE
    Oggetti:
    - Remedy X expanded [Cura 30 HP x3 volte]
    - Body Ceffyl [Placa le emorragie lievi x1 volta]
     
    Top
    .
  2. TalesDreamer
     
    .

    User deleted


    postin
    [Scheda]



    Il problema non erano le stronzate che Kevin stava dicendo, quanto il fatto stesso che stesse parlando. Infieriva sulla sua povera testolina dolorante.
    Sentiva il cervello pizzicare. C'erano troppi Demoni in quella zona, e la traccia delle loro aure danzava ai margini della sua soglia percettiva. Come spilli che la pungevano da tutte le parti.
    «Cuciti la bocca e stammi dietro.»
    Con qualche passo deciso si portò davanti al ragazzo. Si scrocchiò le dita, e mentre camminava si infilò i tirapugni che teneva nel marsupio.
    Erano rossi come i suoi stivali.
    «So percepire le Aure dei Demoni. Controllo se ci sono pericoli davanti a noi.» spiegò con più calma, per fargli capire che aveva un buon motivo per eleggersi capogruppo.
    La porta del Tartarus era davanti a loro, in cima ad una scalinata bianca.
    Percorse gli scalini piano piano, cercando di non fare rumore.
    Tuc tuc tuc. Passi in sincronia col suo respiro.
    Un ritmo regolare e un po'di silenzio erano quello che le serviva per Percepire, entrare in quello stato mentale in cui tutto sembra brillare di una sua luce interiore. Energia vitale.
    L'entrata era una fessura in mezzo a quello che sembrava essere un gigantesco orologio.
    Un lungo respiro, prima di varcare la foglia.



    PV: 100
    Energia: 100
    PA: 5

    [0 PA] Usa Percezione III per capire numero e posizione dei mostri, appena entrata nella torre.
    Caratteristiche
    Primarie
    Aura [Percezione] 3
    Informatica 1
    Atletica [Acrobazia] 1

    Secondarie
    Oltremanzia 1
    Medicina 1
    Fisico 2
    Equip Offensivo:
    Tirapugni
    Categoria: Arma contundente
    PA Attacco: 1 PA
    PA Estrazione: 0 PA.
    Danni: 1-9

    Stivali rinforzati
    Categoria: Arma contundente
    PA Attacco: 1 PA
    PA Estrazione: 0 PA.
    Danni: 1-9

    Equip Difensivo:
    Bodysuit: basic [+20 PV, protezione danni perforanti]

    Oggetti
    Remedy X x1
     
    Top
    .
  3. The Rip
     
    .

    User deleted


    turno uno
    Kevin + Yvonne
    • • •

    Benvenuti al Tartarus! Cioè, sì, tecnicamente non è una gita scolastica, ma è meglio prendere certe cose con entusiasmo, no? Orde di demoni assassini che abitano tutti nello stesso condominio: è una cosa meravigliosa, ammettetelo. Ora, se provate a immaginare le riunioni di condominio, il quadretto non è più così idilliaco.
    In ogni caso, se vogliamo perseverare nel paragonare il Tartarus ad un grosso grattacielo residenziale, diciamo che al momento vi ritrovate nel parcheggio. Ma non ci sono Lamborghini costose ad attendervi. L'ambiente è costituito prevalentemente da cemento, tappezzato con un materiale non meglio identificato, che istintivamente potrebbe essere associato a della comune gomma. Lo stanzone enorme nel quale mettete piede è caratterizzato dalla presenza di grossi pilastri e colonne, spuntoni di cemento disseminati sull'intera superficie del piano senza un ordine preciso.
    L'illuminazione non è ottimale, ma è sufficiente per avere una visione abbastanza chiara dei contorni degli oggetti, e della loro consistenza. Inoltre, grazie alle capacità di Yvonne, riuscite ad identificare un gruppetto di mostri, posizionati in un angolo.

    ferret
    Sono ... sono degli stracazzo di furetti? Sì, apparentemente sì. Sono stretti in un circolo abbastanza stretto, emanando un'aria cospiratoria da cosca di adolescenti che decide di marinare la scuola, prima del compito di matematica. Sono piccoli, ad un primo impatto docili e innocui. Se guardate attentamente, mentre sibilano e squittiscono nel loro linguaggio, potete notare dei simpatici dentini abbastanza affilati.

    mothman
    Non sono gli unici "avversari" che potreste trovarvi a fronteggiare. Yvonne dovrebbe riuscire a percepire distintamente la presenza di un quarto demone, nei paraggi. Esattamente, la creaturina se la sta ridendo, appollaiata su una sporgenza a metà tra soffitto e pavimento. Cioé, per quanto una falena possa ridere. Magari il Mothman fa la parte del professore di matematica che sgama i suoi studenti.


    Cosa importante: i mostri non vi hanno ancora notati. Sfruttate questa occasione meglio che potete. Dovreste trovarvi a circa quindici metri dalla scenetta, quindi avete decisamente modo di organizzarvi, prima che vi notino. Al massimo dovreste fare attenzione al Mothman. Che sembra uno stronzetto da non sottovalutare affatto.



    TURNO UNO
    # PV rimanenti: 100 [+20]
    # Energia: 100
    # PA usati: 0/5
    # Speciale: Protezione danni perforanti.
    # PV rimanenti: 100 [+20]
    # Energia: 100
    # PA usati: 0/5
    # Speciale: Protezione danni perforanti.
    MOTHMAN
    mothman
    # Status: Illeso.
    # Bersaglio: --
    # Azione: Se la sta ridendo beatamente.
    FERRETS
    ferret
    -- FERRET #1
    # Status: Illeso.
    # Bersaglio: --
    # Azione: Cospira.

    -- FERRET #2
    # Status: Illeso.
    # Bersaglio: --
    # Azione: Cospira.

    -- FERRET #3
    # Status: Illeso.
    # Bersaglio: --
    # Azione: Cospira. (E cerca di scaccolarsi, perché lui è il furetto demente della combriccola)



     
    Top
    .
  4. Kevin Sawyer
     
    .

    User deleted


    Aspettò che Yvonne si girasse, per poi farle il verso. Silenziosamente, s'intende.
    "So percepire le aure dei demoni gnègnè, e io invece potrei dirti l'ora esatta del campanile di Toronto da qui. Pericoli davanti gnègnè."
    Mah. Forse avrebbe potuto cercare un altro partner meno palloso sul treno. Tipo un barbone.

    Ad ogni modo, arrivati presso la torre non aveva più molto di cui lamentarsi. Prima volta al Tartarus! Woah! Sarebbe stato come bere la prima birra, o toccare una tetta per la prima volta... o andare anche oltre le tette. Così, tanto per rendere l'idea.
    Quale genere di demoni avrebbero affrontato? Già s'immaginava a vantarsi con gli altri ragazzi dello Sprawl di aver battuto quell'enorme basilisco, true story, o aver affrontato un'orda di goblin o... o...

    ...Dei furetti?!
    No, andiamo. Ci aveva visto bene? Per la prima volta i suoi occhi si erano sbagliati, anche se la poca luce non aveva mai costituito un problema per lui? Ma no. Ma dai. Ma per favore.
    Era sul punto di facepalmare, se non fosse stato per l'aver notato anche un altro demone. Un demone falena. Vabè, dai, almeno non era un demone porcellino d'india.

    Lanciò un'occhiata seccata a Yvonne, come per dire "Eh ma che palle, furetti e falene. Io ci speravo, in un drago o un basilisco".
    Pazienza, Kevin. Ti farai massacrare un'altra volta, con calma.

    Rallentò il passo per non farsi sentire dai demoni, dato che sembrava non li avessero ancora visti. E siccome l'effetto sorpresa era un gran bel vantaggio, non voleva lasciarselo sfuggire. Cautamente, si avvicinò di qualche metro, sfruttando le colonne per nascondersi. Doveva arrivare alla distanza giusta per sferrare un attacco lontano alla falena, roba di pochi passi.
    Quando fu in posizione, fece un breve gesto con la mano a Yvonne per farle capire che, siccome lui era un figo, avrebbe attaccato in maniera figosamente figosa la falena decisamente meno figa. Creò tra le sue mani una piccola sfera luminosa, che lanciò subito in direzione del suddetto demone. Tipo gavettone a sorpresa, solo che l'energia neuromantica avrebbe dovuto fare molto più male.
    Compiaciuto della sua prima azione, decise di continuare: una sottile spirale violacea iniziò a salire e ad avvolgersi intorno a lui, conferendogli, bisogna proprio dirlo, un aspetto di grande stile.

    - Devo avvertirti di stare alla larga da me in questo momento, se non vuoi farti male~

    Che probabilmente quella era l'unica occasione in cui poteva permettersi di dire una roba del genere.
    CITAZIONE
    Swift Knock (liv. 1)
    Software: Trafuri
    Energia per l'utilizzo: 8
    PA per l'utilizzo: 2
    Danni: 6-15
    • Piccola onda d'urto sferiforme, della grandezza di un pugno, dalla potenza limitata ma caratterizzata da un'ottima velocità. Colpisce un solo bersaglio in un raggio di 10 metri: è utile per procurare lividi e botte di piccola entità.

    CITAZIONE
    Spiral Dance (liv. 2)
    Software: Trafuri
    Durata: massimo di 3 turni
    Energia per l'utilizzo: 16 + 4 per ogni turno aggiuntivo dopo il primo
    PA per l'utilizzo: 3
    Danni: 16-25
    • Una spirale di energia color indaco che avvolge il corpo di Kevin in un raggio molto ristretto, poco meno di 1 metro. Il movimento perpetuo della spirale parte dal basso e va verso l'alto: essa scarica la sua potenza - sfruttando la forza centrifuga di tale andamento - sul primo bersaglio che ne viene a contatto, svanendo subito dopo; altrimenti, finchè qualcuno non la tocca, la spirale ha una durata di 3 turni. Kevin è l'epicentro della spirale: muovendosi lui, si sposta anche la spirale. Questa spirale non funge da scudo e non protegge da nessun tipo di attacco: si innesca solo se toccata fisicamente da un essere umano, mutante, animale o demone.



    PV: 100 [+20]
    Energia: 100 [-8 -16 = -24]
    PA: 5 [2+3= 5 utilizzati]

    (Spiral Dance: 1/3 turni)
    Caratteristiche
    Primarie
    Atletica [Acrobazia] 2
    Neuromanzia 2
    Combattimento [armi da taglio: pugnali] 2

    Secondarie
    Oltremanzia 1
    Carisma 1
    Informatica 1

    Innata: What do your elf eyes see? [cit]
    In poche parole, una supervista.
    Equip Offensivo:
    Kriss
    Categoria: Arma da taglio (pugnale)
    PA Attacco: 1 PA
    PA Estrazione: 0 PA.
    Danni: 1-10

    Equip Difensivo:
    Bodysuit: basic [+20 PV, protezione danni perforanti]

    Oggetti
    1x] Remedy X expanded
    1x] Body Ceffyl


    CITAZIONE
    E fine del mio turno <3

     
    Top
    .
  5. TalesDreamer
     
    .

    User deleted


    postin
    [Scheda]



    Ricambiò lo sguardo deluso di Kevin, quando vide i mostri.
    La cosa peggiore? Non era la sua prima visita al Tartarus. Era già stata nei primi piani, e sapeva che quei cosi potevano fare davvero male, nonostante l'aspetto innocuo. Indi doveva stare attenta a non farsi picchiare troppo, o sarebbe stata sfottuta a vita dal ragazzino.

    Chi iniziare a picchiare? Mentre si scrocchiò le dita, Kevin lanciò un attacco psichico contro una specie di insetto gigante. Decise di infierire contro di esso, anche se un pochino le dispiaceva. Era un insetto carinissimissimo, con quelle ali tutte colorate.
    Forse poteva...
    «Hey, tu! Facciamo un patto?»
    Raggiunse la sporgenza con uno scatto, si piazzò davanti al Demone e subito gli sferrò due diretti da boxeur in pieno petto. Destra, sinistra.
    Nessuna pietà, anche se il suo avversario era pucchoso: accompagnò il movimento delle braccia ruotando il bacino e le spalle, per massimizzare la potenza dei colpi.
    Uno, due. Jab, cross. Era come agli allenamenti di Muay Thai, solo che il suo sacco tirapugni non era blu e peloso, ma rosso e pieno di toppe.
    Al termine dell'attacco fece un piccolo saltello all'indietro, ritirando le braccia e serrandole contro il petto, i pugni chiusi.
    «Diventa mio e non ti faccio troppo male.»
    Dubitava che il piccolino avrebbe accettato la proposta.
    Probabilmente avrebbe cercato di morderla. Per questo evocò subito il suo Demone, frapponendolo tra sé e l'insettino.
    Il loro patto era una [canzone], e le bastò pensare al ritornello per materializzare Nala. Comparì in un battito di ciglia, due metri di muscoli e fierezza e gialla peluria. Un ottimo scudo di carne, che non avrebbe avuto problemi contro un misero insettino.
    Appoggiò la schiena contro quella di Nala e, così protetta, rivolse la sua attenzione ai furetti. Volevano venire a morsicarle le ginocchia? Che ci provassero! Era corrazzata come un fottuto Gundam e non aveva paura di nulla.
    Kevin intanto stava facendo qualcosa con i suoi poteri mentali.
    Poteri da deboli e da codardi, tzé. Anche se doveva ammettere che quella specie di vortice di energia aveva un'aria piuttosto figa.



    PV: 100
    Energia: 100
    PA: 0/5

    [2 PA] Evoca Nala.
    [1 PA] Picchia il Mothman col tirapugni [1-9 + 2 CD bonus per Fisico 2]
    [1 PA] Picchia il Mothman col tirapugni [1-9 + 2 CD bonus per Fisico 2]
    [1 PA] Cerca di convincere il Mothman a stipulare un patto.
    Caratteristiche
    Primarie
    Aura [Percezione] 3
    Informatica 1
    Atletica [Acrobazia] 1

    Secondarie
    Oltremanzia 1
    Medicina 1
    Fisico 2
    Equip Offensivo:
    Tirapugni
    Categoria: Arma contundente
    PA Attacco: 1 PA
    PA Estrazione: 0 PA.
    Danni: 1-9

    Stivali rinforzati
    Categoria: Arma contundente
    PA Attacco: 1 PA
    PA Estrazione: 0 PA.
    Danni: 1-9

    Equip Difensivo:
    Bodysuit: basic [+20 PV, protezione danni perforanti]

    Oggetti
    Remedy X x1


    Edited by TalesDreamer - 23/10/2012, 15:08
     
    Top
    .
  6. The Rip
     
    .

    User deleted


    turno due - parte uno
    Kevin + Yvonne
    • • •

    Oh no you didn't! Se il Mothman potesse esprimersi con il linguaggio umano, probabilmente direbbe qualcosa del genere. Magari peggio. In ogni caso, non ha apprezzato granché essere colpito ripetutamente, né da Kevin né da Yvonne. E' oltraggiato di non potersi sfogare direttamente su di voi, e come a voler palesare tutto il suo profondo disappunto, emette un suono sinistro, paragonabile unicamente al richiamo stridulo dello pterodattilo.
    « Screeeeech! » si avventa su Nala con un salto sgraziato, affondando i dentini nel braccio destro del demone. Che schifo deve essere trovarsi in bocca una manciata di peli pelosi al sapore di demone? Non molto piacevole. E' una falena, non uno chef gourmet, e non sembra preoccuparsi di questo aspetto della faccenda. Sembra piuttosto incazzata.

    L'urlo stridulo del Mothman funge da segnale d'attacco (sfortunatamente per voi): i furetti sulle prime erano un tantino spaventati dallo sguardo agguerrito di Yvonne, ma a spaventarli ancora di più è l'ira dell'altro demone. Ci abitano con quello lì, oh, mica stiam parlando di grattugiare i piedi ai pigmei. Cooomunque, sebbene titubanti inizialmente, non sembrano aver alcun tipo di problema nel saltare e agganciarsi su ambo le braccia di Yvonne, uno per parte. Più o meno hanno entrambi conficcato i dentini nella carne tenera dell'incavo del braccio, nella parte interna del gomito. Ungh.

    Il terzo furetto, lo scemo del gruppo, sta fissando Kevin con un'espressione indecifrabile: sibila tra sé, saltella impercettibilmente sul posto. Sembrerebbe che stia fissando la spirale blu di cui il ragazzo si è circondato. Magari è un estimatore di arte contemporanea, o magari - come detto sin dall'inizio - è semplicemente ritardato.



    TURNO DUE - pt. 1
    # PV rimanenti: 100 [+20]
    # Energia: 76.
    # PA usati: 0/5
    # Speciale: Protezione danni perforanti. + Spiral Dance 2/3 turni.
    # PV rimanenti: 85 [+20]
    # Energia: 100
    # PA usati: 0/5
    # Speciale: Protezione danni perforanti.

    ---- NALA ----
    # PV: 90
    # Turni in campo: 0/2.
    MOTHMAN
    mothman
    # Status: Il piccino soffre. Ha le antenne ridotte malaccio, e il corpo e le ali sono un po' ammaccati. Lo avete fatto incazzare tanto-assai.
    # Bersaglio: Nala.
    # Azione: morde Nala.
    FERRETS
    ferret
    -- FERRET #1
    # Status: Illeso.
    # Bersaglio: Yvonne.
    # Azione: morde Yvonne al braccio destro.

    -- FERRET #2
    # Status: Illeso.
    # Bersaglio: Yvonne.
    # Azione: morde Yvonne al braccio sinistro.

    -- FERRET #3
    # Status: Illeso.
    # Bersaglio: Kevin.
    # Azione: si limita ad avvicinarsi, ipnotizzato dalla sfera blu (abbiam già detto che è ritardato, 'sto qui, no?).




     
    Top
    .
  7. Kevin Sawyer
     
    .

    User deleted


    Giusto un piccolo infarto prima di realizzare che il demone coso-peloso-giallo era di Yvonne. No perchè, sai, quando vedi cose del genere apparire dal nulla e senza nessun preavviso, un po' di sconcerto è il minimo.
    E decise di ricambiare con la stessa moneta.

    - Ohibò, qual buon vento, signorino? Aaah, capisco. Furetti. E farfalle. Splendide creature, nevvero?

    Ulisse il cornopardo. Un metro e mezzo per tre di giallo e cornuto felino. Senza offesa. Apparve in tutta la sua eleganza e fierezza, afferrando al volo la situazione e muovendo pacatamente la coda.

    - Salve, Madame. - accennò a Yvonne un inchino inclinando lievemente la testa. L'educazione prima di tutto.
    - Noto con rammarico che Lei ha due furetti appesi alle braccia. Suppongo che non si tratti di una nuova moda. Mi permette dunque di aiutarla? -

    Kevin dovette reprimere un senso di vomito per tutte quelle smancerie.
    Concentrazione. Aveva un furetto ritardato da affrontare! Un temibile avversario. Temibile quanto una puffola pigmea cieca, sorda e senza denti.
    Sbuffò qualcosa a proposito dei ritardati che fanno perdere tempo alla gente, poi lanciò una sferetta del tutto simile a quella di prima in faccia al suo temibile avversario sopracitato.
    Estrasse poi il proprio pugnale e si mise in guardia, un po' di malavoglia. Non aveva mai sentito di furetti che lanciavano magie, quindi si aspettava un attacco fisico. Ed era pronto ad evitarlo. Non avrebbe mai conservato una cicatrice infertagli da un furetto scemo. Mai.



    PV: 100 [+20]
    Energia: 76 [-8 -4 = 64]
    PA: 1/5 [2+2= 4 utilizzati]

    [2 PA = evocazione demone]
    [2 PA = Swift Knock (danni 6-15) su Ferret #3]
    [0 PA = estrazione kriss]

    (Spiral Dance: 2/3 turni)
    Caratteristiche
    Primarie
    Atletica [Acrobazia] 2
    Neuromanzia 2
    Combattimento [armi da taglio: pugnali] 2

    Secondarie
    Oltremanzia 1
    Carisma 1
    Informatica 1

    Innata: What do your elf eyes see? [cit]
    In poche parole, una supervista.
    Equip Offensivo:
    Kriss
    Categoria: Arma da taglio (pugnale)
    PA Attacco: 1 PA
    PA Estrazione: 0 PA.
    Danni: 1-10

    Equip Difensivo:
    Bodysuit: basic [+20 PV, protezione danni perforanti]

    Oggetti
    1x] Remedy X expanded
    1x] Body Ceffyl

    Modificato perchè mi ero dimenticata di contare l'energia consumata per la spiral dance. °-°


    Edited by Kevin Sawyer - 27/10/2012, 10:01
     
    Top
    .
  8. TalesDreamer
     
    .

    User deleted


    postin
    [Scheda]



    Furetti!
    Sulle sue braccia!
    E facevano malissimissimo!
    Okay, calma e sangue freddo. Come si toglie un animale che ti sta morsicando? Non certo tirandolo per la coda e lanciandolo via, se non vuoi che insieme a lui se ne vada anche un pezzo del tuo braccio. No, per staccare un animale che ti morde devi stringere pollice e indice agli angoli della bocca, nell'intersezione tra cranio e mascella. Lo sapeva perché una volta l'aveva morsa uno scoiattolo e... No, davvero, non voleva ricordarlo.
    Tentò la sua tecnica sul furetto a sinistra. Se fosse riuscita a fargli mollare la presa, l'avrebbe lanciato contro Kevin, perché lui non era ancora stato morso! No, scherzava. È che il ragazzino aveva quella bellissima spirale di energia intorno, e secondo lei lanciarci lo sgorbio contro stato un po'come tirare un pomodoro contro un ventilatore. [Violeeeeenza].
    E poi era spuntato un coso giallo enorme che stava parlando a una qualche Madame, e Yvonne non aveva ancora capito che si stava riferendo a lei. Datele un istante per registrare la cosa, non è abituata a sentirsi chiamare così.

    Nala, in tutto ciò, apparve appena un po'scocciata dall'avere anch'ella un mostro appeso ad un braccio.
    Sollevò l'arto il più possibile, flettendo al contempo la gamba sinistra per caricare più in basso possibile il corrispondente arto. E poi SBAM! Il mostro viene proiettato verso il basso, il pugno schizza verso l'alto, e il montante impatta contro lo stomaco dell'insettino.
    Un sorrisino, una zanna che sporge tra le labbra del Demone giallo, felice di avere un nuovo sacco da boxe con cui giocare.



    PV: 85 + 20
    Energia: 100
    PA: 3/5

    [1 PA] Cerca di lanciare il furetto contro la spirale attorno a Kevin. [Fisico 2]
    [1 PA] Nala picchia il Mothman col tirapugni [CD 1-9]
    Caratteristiche
    Primarie
    Aura [Percezione] 3
    Informatica 1
    Atletica [Acrobazia] 1

    Secondarie
    Oltremanzia 1
    Medicina 1
    Fisico 2
    Equip Offensivo:
    Tirapugni
    Categoria: Arma contundente
    PA Attacco: 1 PA
    PA Estrazione: 0 PA.
    Danni: 1-9

    Stivali rinforzati
    Categoria: Arma contundente
    PA Attacco: 1 PA
    PA Estrazione: 0 PA.
    Danni: 1-9

    Equip Difensivo:
    Bodysuit: basic [+20 PV, protezione danni perforanti]

    Oggetti
    Remedy X x1


    Edited by TalesDreamer - 26/10/2012, 14:29
     
    Top
    .
  9. The Rip
     
    .

    User deleted


    turno due - parte due
    Kevin + Yvonne
    • • •


    Il tentativo di Yvonne di lanciare il furetto contro la sfera d'energia che circonda Kevin ha esito positivo. L'animaletto farfuglia qualcosa che per voi è incomprensibile, ma che sembra suscitare compassione nei suoi simili che hanno testimoniato la scena. Ouch.
    Ci mette un po' di tempo per riprendersi, anche perché adesso che Ulisse ha fatto la sua comparsa, ne è abbastanza intimorito. Deve essere qualcosa che ha a che fare con la gerarchia animale o qualcosa di simile.

    Il Mothman rotola un metro più in là rispetto la posizione di Nala, e mi pare scontato dire che è ridotto ad una pezza da bagno, o peggio. Indovinate, però? Resiste. Lui non molla mica, oh. Tuttavia, adesso che ha ricevuto una bella batosta in pieno ... torace? non ce la fa nemmeno più a volare. Barcolla, e a stento riesce a sollevarsi da terra.
    Una cosa che riesce a fare, però, è sputare una grossa palla appiccicosa e fetida di una sostanza rivoltante che non si è ben capito cosa sia. E' diretta ad Yvonne, e dovresti avvertire un certo senso fastidioso di calore insopportabile nel momento in cui ti arriva addosso: questo vomito di falena brucia, a quanto pare.
    Il furetto che precedentemente ha addentato il braccio destro di Yvonne fa per mordere Nala, al braccio sinistro. La varietà è una cosa importante nella vita. Ha deciso di fare il lecchino e tentare di vendicare il povero Mothman. Così, se mai dovesse sopravvivere alla giornata.

    Surprise surprise, a prendere l'iniziativa è il furetto ritardato. O almeno, ci prova: non ha apprezzato la sparizione improvvisa della bella sfera blu che s'era incantato a fissare, attorno al corpo di Kevin. Il colpo d'energia scagliato da quest'ultimo lo colpisce alla testa, disorientadolo fino al punto di atterrarlo per qualche istante. Non è molto lontano dal furetto #2. Si scambiano degli squitti sommessi, prima di sistemarsi sulle zampe megli che possono, prendere la rincorsa, e avventarsi sul ragazzino biondo. Dov'è la sfera blu, eh, eh, EH?

    Rinunciateci: i furetti vogliono entrare a far parte del vostro guardaroba invernale. E' solo questo il motivo per cui attaccano in coppia, a turno, o gli arti superiori o quelli inferiori.

    TURNO DUE - pt. 2
    # PV rimanenti: 90 [+20]
    # Energia: 64.
    # PA usati: 4/5
    # Speciale: Protezione danni perforanti.

    ---- ULISSE ----
    # PV: 100
    # Turni in campo: 0/2.
    # PV rimanenti: 69 [+20]
    # Energia: 100
    # PA usati: 2/5
    # Speciale: Protezione danni perforanti. + Status bruciatura (solo per questo turno)

    ---- NALA ----
    # PV: 85
    # Turni in campo: 1/2.
    MOTHMAN
    mothman
    # Status: Non è messo particolarmente bene: i danni subiti gli consentono movimenti assai limitati. Ha il morale a terra, poverino.
    # Bersaglio: Yvonne.
    # Azione: palla vomitevole di vomito falenoso (?) su Yvonne.
    FERRETS
    ferret
    -- FERRET #1
    # Status: Lievemente ammaccato.
    # Bersaglio: Nala.
    # Azione: morde Nala al braccio sinistro.

    -- FERRET #2
    # Status: Lievemente ammaccato.
    # Bersaglio: Kevin
    # Azione: morde Kevin alla gamba sinistra.

    -- FERRET #3
    # Status: Si è fatto parecchia bua, e guaisce fastidiosamente per dimostrarlo.
    # Bersaglio: Kevin.
    # Azione: morde Kevin alla gamba destra.



     
    Top
    .
8 replies since 5/8/2012, 09:29   224 views
  Share  
.