l'entrata della torre
level one -- a walk through darkness


Il primo piano della Torre si presenta come un luogo piuttosto spoglio, simile ad un parcheggio sotterraneo. I faretti posti su soffitto e pavimento illuminano uno stanzone privo di finestre, così grande che non riuscite a vederne la fine. Pareti e pavimento sono composti di una sostanza nera e uniforme, morbida al tatto, dal vago odore di gomma bruciata. Il luogo è occupato da colonne squadrate poste in giro senza alcun ordine logico, come se fossero emerse dal terreno di loro spontanea volontà. Pilastri di cemento bucati in più punti, come i pezzi di legno che le onde abbandonano sulle spiagge dopo averli pazientemente erosi per mesi. Aperture che non attraversano mai le colonne da parte a parte, orifizi bui abbastanza grandi da poter contenere Qualcosa.
O Qualcuno.
NOME : mothman
PERICOLOSITA' : minima
RARITA' : ★★★★★ (molto comune)
DESCRIZIONE : Avete presente un disgustoso insetto peloso munito di ali di farfalla? Probabilmente no, dato che è difficile ritrovare in natura una creatura simile al Mothman, parlando dimensioni, perlomeno. Nonostante sia difficile resistere al tenero sguardo lanciato da quegli occhioni nocciola, è necessario non sottovalutare questa creatura molto imprevedibile e molto più ... coraggiosa del ferret. Solitamente è attratto dalle fonti di luce, che individua facilmente all'interno del primo livello della Torre, in quanto è facile distinguere un punto luminoso in mezzo alle tenebre. Spesso e volentieri è facile incontrare i Mothman al massimo in coppia. Una volta raggiunta la piena maturità diventano dei tipi piuttosto solitari.
DROP : polvere appiccicosa
NOME : ravenclaw
PERICOLOSITA' : minima
RARITA' : ★★★★☆ (abbastanza comune)
DESCRIZIONE : I corvi viaggiano in stormi per antonomasia. Questo particolare demone ama difatti sorprendere il nemico - o la preda - nascondendosi nell'ombra, per poi attaccare alle spalle seguito dai suoi compagni una volta che il momento propizio si presenta. Solitamente lo stormo agisce in maniera organizzata, in quanto un singolo corvo non possiede un buon potenziale offensivo. Ma si sa, l'unione fa la forza. Creature molto aggressive, tendono a perpetrare raffiche d'attacchi, utilizzando una strategia dal ritmo incalzante che spesso inibisce l'azione del proprio antagonista. Se sottovalutati, possono rivelarsi alquanto insidiosi. A nessuno piace farsi beccare in continuazione da un mucchio di volatili ingrifati.
DROP : piume nere
 


Primo piano

Topic Title ( Mark this forum as read )
Topic Starter
Stats
Last Post Date
  1. B_ANNUNCIO
    -- Replies
    -- Views
  2. B_ANNUNCIO
    -- Replies
    -- Views
  3. B_NORM

    Scommettiamo che...

    Kevin Sawyer, Yvonne Darko.

    8 Replies
    224 Views
  4. B_NORM

    Untitled: no fantasy, no party.

    Aurora della Rosa, Raine Anderson.

    24 Replies
    339 Views
 
.