Incontri e scontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Users
    Posts
    4,103

    Status
    Offline
    Un giorno come tanti.
    Un giorno come tanti nel mondo reale.
    Ma nel Wired, non c'era mai un giorno simile al precedente! Tante cose da fare, da scoprire, da studiare. Un altro mondo, ecco!
    Soprattutto per Kana, o meglio, Panther. Si, perchè una volta indossato quel casco magico, lei si spogliava di se stessa e smetteva di essere Kana Shigihara, quella poveraccia scappata di casa e che ora lavorava nel Free Share come aiuto commerciante. Nel Wired, lei era Panther. Una ragazza esuberante ed estroversa, piuttosto popolare nel suo ambito e soprattutto non così... Sfigata com'era nella realtà.
    Beh, è la magia del mondo virtuale quella. La bacchetta magica.

    Yay, oggi vi propongo un nuovo completo! Questa volta... Beh, diciamo che mi sono lasciata ispirare dalle ultime notizie!
    Con rapidi comandi, Panther cambiò abito. Dalla sua solita tuta cybernetica di default, passò a un coloratissimo costume cuccioloso di Pikachu, il famosissimo topo elettrico protagonista della serie Pokèmon.
    Si fece delle screenshot in un paio di pose Pikachuose, quindi le caricò tramite un sito di hosting per immagini e le allegò al post che stava inviando nel suo blog.
    Pika-Pika-Chuuuuuu~
     
    Top
    .
  2. TalesDreamer
     
    .

    User deleted


    yvonneava
    B4d Appl3!
    Stava testando delle modifiche che aveva fatto al suo programma di browsing. Ottimizzazioni per andare più veloci! Il suo programma era una scopa magica, e lei la usava per svolazzare nel Wired come mai aveva fatto prima. Funzionava benissimo! E lei si sentiva così figa.
    Strinse gli orli della gonne con le manine e provò a sollevarsi. Surfare sul manico di scopa, anziché starci a cavalcioni.
    «Nyaaah! =^ _ ^=»
    Ora forse non sembrava più molto una strega, però si sentiva fichissima. I siti intorno a lei sembravano così piccoli, gli altri navigatori erano come formiche e
    SBADABABAM!
    E lei ne aveva appena investito uno. Era entrata in uno spazio privato senza accorgersene? Ooops!
    «Oddioscusamimidisptantissimo! ;__;»
    Aiutò la cosa gialla e pelosa che aveva appena atterrato ad alzarsi. Che razza di avatar era, esattamente? Vedendolo lì ammucchiato per terra gli sembrò uguale al suo Demone, ma a guardarlo bene era più simile invece a un'altra cosa che conosceva bene. Qualcosa che stava [studiando intensamente.]
    «Nyaaah! Ma tu sei un pikachu? *__*»
    Fece un passettino indietro per poter ammirare il pokemon. No, era una ragazza vestita da pokemon! Figata. Chissà cosa ne pensava lei delle leggende metropolitane intorno a quel gioco? Doveva assolutissimamente chiederglielo!
     
    Top
    .
1 replies since 14/10/2012, 20:18   99 views
  Share  
.