Bando ricerca staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Rip
     
    .

    User deleted


    Volete aiutare il Rip a diventare un forum graaaande graaaande, e più figo di quanto non sia già? Candidatevi come staffer: offriamo gloria, onore, soldini e biscotti.

    Ruoli esistenti:

    Admin
    Posti disponibili: //
    Ruolo: Scrivono regolamenti, masterano, correggono schede, si occupano della grafica e urlano ordini agli altri staffer.
    Requisiti: essere fighi.
    Paga: //
    I nostri Admin: Sky Eventide, Endrphine, Talesdreamer

    Game Master
    Posti disponibili: 2
    Ruolo: si occupano di inventare e gestire le quest, sviluppando così la trama del forum. Masterano anche i combattimenti contro i mostri (PvM), e intervengono in caso di dispute quando due players combattono tra loro (PvP).
    Requisiti: Conoscenza del regolamento e dell'ambientazione, fantasia, presenza, puntualità nel postare. Se avete già esperienza come GM, linkate materiale così che lo staff possa giudicare le vostre capacità.
    Paga: Soldini per ogni quest/PvM masterati.
    I nostri Giemmi: Big-Ronso, Andrew Bloodwings, CiccioBaslardo

    Spammer
    Posti disponibili: 2
    Ruolo: Si occupa di pubblicizzare il forum, spammando in ogni angolo di forumfree e uppando regolarmente i topic di spam già creati.
    Requisiti: una certa presenza e tanta voglia di lavorare. Metodicità.
    Paga: 300$ mensili.
    I nostri Spammer: Nesshuno ;_;

    Collaboratori
    Posti disponibili: Illimitati
    Ruolo: Buttano giù idee per quest ed elementi aggiuntivi per l'ambientazione del forum, fanno piccoli lavoretti che vengono rifilati dagli staffer più impegnati di loro.
    Requisiti: una certa presenza, fantasia.
    Paga: Pagati a peso per ogni loro idea.
    I nostri Collaboratori: ~laxehara, The Hypocrite One, The Candyman

    Edited by The Rip - 24/12/2012, 23:26
     
    Top
    .
  2. maicolgoldlion
     
    .

    User deleted


    mi candido come spammer

    credenziali:
    già lo faccio per altri forum
    motivo:
    lo farei comunque
     
    Top
    .
  3. TalesDreamer
     
    .

    User deleted


    Assunto in prova, ti mando il prima possibile un pm in cui ti spiego come gestire il lavoro \o\
     
    Top
    .
  4. Mind Flow
     
    .

    User deleted


    Serve altra gentaglia per mandare avanti la baracca? Mi propongo come spammer.
     
    Top
    .
  5. TalesDreamer
     
    .

    User deleted


    Assunto. \o\
     
    Top
    .
  6. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Se cercate un game master mi proporrei io... però ho bisogno di qualche delucidazione riguardo al regolamento prima. Se non vi scoccia troppo, v'aspetto.
     
    Top
    .
  7. TalesDreamer
     
    .

    User deleted


    Hai precedenti esperienze come gm? In alternativa, puoi linkarci qualche tua giocata, fatta anche su altri forum?
     
    Top
    .
  8. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Non ho mai masterato su dei forum, ma gioco di ruolo da quando avevo 10 anni. E mastero in sezioni dai miei maledettissimi 15 anni. Posso solo contare sulla mia mediocre fantasia.
    Non ho ancora potuto ruolare su The Rip, in quanto non ho un mio personaggio, e le ruolate che ho fatto, appartengono tutte a forum cancellati (tranne questo, ma come potete notare, quei maledetti fantasmi degli admin... no-no aspetta! Qualcosina c'è. Non c'è più nessuno, ma almeno le sezioni ci sono. Non ridete per piacere, -.- tutti hanno le loro debolezze).
    Non ho uno straccio di credenziali. Posso fare affidamento esclusivo solo sulla vostra fiducia... che non ho. Quindi: fate pure come se non mi fossi proposto. Sicuramente qualcuno con precedente esperienza si troverà.
     
    Top
    .
  9. TalesDreamer
     
    .

    User deleted


    Visto che al momento altra gente che si propone come GM non ce n'è, facciamo così: tu per ora gioca. Vediamo se te la cavi, e vediamo soprattutto se non sparisci nel nulla come fanno tanti utenti di solito. Se ci piaci, e sei ancora intenzionato a fare il giemme, se ne riparla tra un po' :3
    La tua scheda l'ho vista ora, e credo l'altra admin sia andata in vacanza quando sono tornata io °°' ergo non avevo idea andasse ancora corretta, perdona il disguido .-.
    Diciamo che puoi giocare senza che la correzione sia finita, che ne dici? Tanto manca solo la correzione delle tecniche, che servono solo per le quest. Finché non partecipi ad esse, direi che puoi giocare e fare scene gdr senza problemi.
     
    Top
    .
  10. Andrew Bloodwings
     
    .

    User deleted


    Io mi ci propongo come GM :3
    Se pensate di prendere in considerazione la proposta, però (essendomi iscritto praticamente l'altro giorno), vorrei farmi almeno un mese di ruolate per assorbire il sistema.

    Ecco il mio curriculum vitae:

    Quest realizzate finora.
    - #1
    - #2
    - #3
    - #4
    - #5
    - #6
    - #7

    Quest in corso/da cominciare.
    - #1
    - #2
    - #3

    PvM Masterati.
    - #1
    - #2 (Anche se i post di Mastah non si vedono)
    - #3
    - #4 WTF, non me la ricordavo questa.
    - #5
    E boh, forse ce ne stavano altri. Non ricordo.
     
    Top
    .
  11. Big-Ronso
     
    .

    User deleted


    Sinceramente vorei aiutare il forum, ma sono tendenzialmente una persona pigra quindi non spammo ma come quest master ho la mia buona dose di fantasia e ho esperienza alle spalle anche se per vari motivi poche quest si sono concluse e va beh. Se tralasciamo gli errori di ortografia penso di essere adatto^^ se no posso anche creare semplicemente la storia e l'asciare a qualcunaltro il compito di masterare XD.
    Personalmente non vorrei far vedere il mio curiculum (perche mi vergogno) pero se lo staff gradisce potrei fare un piccolo BG di una quest che ho in mente e se consona farla come quest di prova se piace promosso se no bocciato XD lascio a voi la scelta^^
     
    Top
    .
  12. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Allora, lasciate stare per il "masteraggio", ho già capito che avete risolto.
    Vi serve urgentemente qualcuno che corregga le schede e che abbia il tempo e la voglia di farlo.
    Io adoro la parte tecnica, e sono pronto a regalarvi il mio Fren come PNG per assicurare tutti di non far favoritismi.

    Se qualcuno ha voglia di spiegarmi come fate a calcolare il danno ed il costo delle varie tecniche, armi e quant'altro, mi metto subito a studiare.

    Per quanto riguarda Fren: ve lo lascio. A voi buttarlo nel cestino od usarlo come meglio credete.
     
    Top
    .
  13. The Rip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiccioBaslardo @ 19/11/2012, 19:13) 
    Allora, lasciate stare per il "masteraggio", ho già capito che avete risolto.
    Vi serve urgentemente qualcuno che corregga le schede e che abbia il tempo e la voglia di farlo.
    Io adoro la parte tecnica, e sono pronto a regalarvi il mio Fren come PNG per assicurare tutti di non far favoritismi.

    Se qualcuno ha voglia di spiegarmi come fate a calcolare il danno ed il costo delle varie tecniche, armi e quant'altro, mi metto subito a studiare.

    Per quanto riguarda Fren: ve lo lascio. A voi buttarlo nel cestino od usarlo come meglio credete.

    Apprezziamo l'offerta, ma decliniamo: non abbiamo bisogno di correttori al momento, e dalla tua stessa scheda (che dobbiamo ancora trovare la forza di correggere) è chiaro come tu non conosca molto bene le meccaniche del gioco.
    I GM, al contrario, continuano a mancare, e se vuoi riproporti per il ruolo ci farebbe piacere.
    Nessun bisogno di pngizzare i propri personaggi quando ci si propone come staffer, comunque °°' altrimenti gli admin stessi non potrebbero giocare.
     
    Top
    .
  14. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    OK, se non vi fidate e non c'avete voglia di perdere tempo a spiegare il complesso metodo che gestisce i danni ed il costo delle abilità vi capisco. Non è facile fidarsi di qualcuno entrato da poco; tantomeno stargli dietro per istruirlo su qualcosa che potrebbe comunque compromettere l'equità dei scontri.
    Quindi, se cercate qualcuno che masteri le ruolate (come già detto) mi offro volentieri.
    Fren ho deciso di "PNGzarlo" comunque. Se non posso fare scontri non ho ispirazione per ruolare in modo narrativo.
    Al massimo ne farò un'altro tra qualche mese (meno complesso da correggere).
    A me piace lo scontro, non vado proprio matto per la narrativa (si sarà capito da quanto sono scialbi i miei post). Se non posso farlo, preferisco masterare (sempre che mi accogliate nell'albo).

    PS: se siete d'accordo, mi piacerebbe fare una quest di combattimento con all'interno del gruppo un'altro staffer per essere sicuro che in caso di scontro, mi comporti correttamente. Insomma, una quest di rodaggio per stare più tranquillo io e voi.
     
    Top
    .
  15. TalesDreamer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiccioBaslardo @ 27/11/2012, 14:03) 
    Fren ho deciso di "PNGzarlo" comunque. Se non posso fare scontri non ho ispirazione per ruolare in modo narrativo.
    Al massimo ne farò un'altro tra qualche mese (meno complesso da correggere).

    Ma se il problema è quello provvediamo a correggere la scheda subito, eh °° Fin'ora abbiamo sempre evitato perché è impegnativa, e avevamo capito che non ti interessasse una correzione delle tecniche. Se mi dici che vuoi principalmente fare combat, ergo ti serve corretta, provvediamo XD che stronzata sarebbe, farti cambiare pg perché lo staff non ha lo sbatti di correggere una scheda? Non siamo così poco seri, suvvia.
     
    Top
    .
22 replies since 2/4/2012, 01:33   458 views
  Share  
.